Arenavision 2023: guardare ArenaVision con Acestream

Arenavision 2023: guardare ArenaVision con Acestream

By Rosy Chianese

Arenavision rappresenta uno dei siti più popolari per trovare dei flussi P2P per utilizzare Acestream, il metodo preferito dagli utenti che vogliono vedere le partite di calcio gratuitamente. Su Arenavision, infatti, sono ben 44 i canali che trasmettono eventi sportivi live da ogni parte del mondo. Utilizzarlo è un gioco da ragazzi, ma bisogna possedere un client capace di trasmettere i flussi di Acestream. Nell’articolo di oggi vedremo insieme come guardare Arena Vision con Acestream.

Cos’è e come funziona Acestream

Seguire in TV la propria squadra del cuore, al giorno d’oggi, può essere un dispendio economico notevole in quanto non è più sufficiente un unico abbonamento per vedere Serie A, Champions League, Europe League, ecc. ed è per questo che sempre più utenti si sono affidati a liste IPTV nonostante siano illegali. Tra le IPTV più popolari troviamo Acestream che, grazie al fatto che si basa su torrent, diventa maggiormente fluido e stabile quando aumentano gli utenti collegati. Come dicevamo, per usufruire di Acestream abbiamo bisogno del client ufficiale, che richiede una versione modificata di VLC, che sia capace di trasmettere, in streaming, i flussi torrent. Una volta che avrai installato VLC, dovrai accedere attraverso il tuo browser a uno dei tanti siti che puoi trovare sul web che forniscono i vari indirizzi dei canali. Clicca sopra uno di essi per avviarlo e, dopo qualche secondo, sarai pronto a vedere l’evento selezionato in diretta!

Vedere Arenavision su Android con Acestream

Vediamo ora nel dettaglio come vedere Acestream sul proprio smartphone Android. Per riuscire nel nostro obiettivo dobbiamo recarci sul Play Store ed installare Ace Stream Media. Una volta fatto, apriamo l’app e facciamo il login. A questo punto dobbiamo trovare un link su internet e, dopo averlo trovato, inizierà in automatico il caricamento da parte di Ace Stream Media. Terminato il caricamento dobbiamo soltanto scegliere su quale app riprodurre la diretta ed il gioco è fatto.

Vedere Arenavision su Mac con Acestream

A differenza di Android, il discorso è un po’ più complesso per Mac, in quanto il client di Acestream viene sviluppato solo per Windows e Android. Esiste però una valida alternativa, che si chiama Soda Player. Si tratta di un lettore multimediale per video in streaming ugualmente veloce ed affidabile. Scaricata l’app dovrai aprirla ed inserire il flusso che intendi visualizzare o, in alternativa, cliccare su drag&drop e, subito dopo, selezionare Open. La prima volta che aprirai l’app ti verranno chiesto i vari consensi per il download. Concessi i permessi, potrai caricare ed eseguire il flusso per iniziare a goderti le partite in diretta streaming.

Puoi vedere tutto, ma proprio tutto, in diretta streaming?

Per “diretta streaming” si intende che puoi guardare un evento in tempo reale attraverso internet. È come se fosse una trasmissione televisiva, ma invece di guardare la TV, guardi lo stesso evento sul tuo computer o sul tuo smartphone. Quindi, se c’è un concerto o una partita di calcio che ti interessa, puoi guardarlo in diretta streaming attraverso internet. Ci sono diversi siti internet per guardare partite di calcio in streaming gratis italiano, alcuni sono legali (es. SkyGo, Dazn), altri non lo sono. Ti consigliamo di prestare attenzione alla sicurezza dei tuoi dispositivi quando cerchi dove vedere calcio in streaming gratis su questo genere di siti web.

Scopri come proteggerti dai malintenzionati quando navighi online e come proteggere la tua privacy su internet, clicca la foto qui sotto:

Scopri di più da christianbraglia.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

0 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin