Come scaricare libri PDF Gratuitamente

By Christian Braglia

I libri sono sempre in nostro rifugio quando vogliamo riposarci e allontanarci dalla realtà ed è per questo che quando ne finiamo uno, ne vogliamo subito un altro, 

Ed è a questo punto che inizia la nostra ricerca di siti web che ci offrano gratuitamente dei libri pdf da scaricare, e questa guida è nata appunto per questo scopo. 

Dove ti consiglierò i siti migliori da dove scaricare i tuoi ebook gratis preferiti. Questa guida vale per tutti i tuoi dispositivi, ovvero, per i sistemi Windows , Mac , ios , android , iPad e altri ancora.

Come scaricare da Liber Liber

Questo sito italiano ci permette d’avere una grandissima libreria gratuita di libri da poter scaricare a nostro piacimento.

Per poter scaricare libri da LiberLiber dovremo collegarci al sito web di LiberLiber per poi andare a 

Cliccare su Entra e poi cliccare su Libri in alto a destra della pagina e poi cliccare su Elenco per autori e opere e poi

Elenco per autore per scegliere l’autore che ti interessa trova quindi ora il tuo libro e clicca su PDF e verrà in automatico scaricato il PDF del libro.

Feedbooks scaricare libri gratis in italiano

Con meno libri di LiberLiber, comunque è una valida alternativa , contiene meno libri in italiano, ma comunque ne ha parecchi.

Per poterli scaricare dobbiamo per prima cosa recarci sul sito web di Feedbooks

Nella barra a sinistra del sito troverai varie categorie di libri, scegli quella che più ti interessa vedere e quando troverai il libro che fa al caso tuo clicca il pulsante

Sotto la copertina del libro con scritto Download.

Ebook gratis in italiano

Anche per questo sito i passaggi sono sempre gli stessi, dobbiamo recarci al sito web di Ebook gratis e scegliere il

Libro che più ci piace, dopo averlo scelto, anche qui troveremo sotto l’immagine di copertina, un pulsante di Download per poter scaricare in PDF il nostro Ebook gratis. 

 

Scopri come proteggerti dai malintenzionati quando navighi online e come proteggere la tua privacy su internet, clicca la foto qui sotto:

0 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: