Come snellire i fianchi, rimedi per i fianchi larghi nelle donne

Come snellire i fianchi, rimedi per i fianchi larghi nelle donne

By Rosy Chianese

Anche se in molti pensano che i fianchi larghi siano sinonimo di femminilità, quando si ha troppo grasso in eccesso sui fianchi occorre fare qualcosa. Ci sono dei rimedi molto efficaci per raggiungere questo obiettivo, ma i due più importanti rimangono lo sport e la dieta. Vediamo insieme come snellire i fianchi nelle donne.

Esercizi per snellire i fianchi

Lo sport aerobico è essenziale se il vostro obiettivo è quello di snellire i fianchi. Questo è un tipo di sport in cui non è strettamente necessario andare in palestra, alcuni esercizi li potete fare tranquillamente in giro, anche con le amiche ed altri in tranquillità nelle vostre case. Scopriamoli insieme!

Camminata veloce: 45 minuti al giorno di camminata veloce è un ottimo inizio per snellire i fianchi. Il passo da tenere non è quello di una passeggiata tranquilla, camminate, ma fatelo come se andaste di fretta!

Corsa: un altro esercizio utilissimo è la corsa. Su internet ci sono anche vari programmi che potete seguire, sceglietene uno e comprate un buon paio di scarpe da corsa

Bicicletta: andare in bicicletta è un rimedio molto efficace per snellire i fianchi e tonificare il corpo. Se non avete la possibilità di uscire in bicicletta potete anche decidere di acquistare una cyclette e farlo comodamente da casa, almeno una mezz’oretta al giorno.

Allenamenti a corpo libero: anche gli allenamenti a corpo libero sono un rimedio molto efficace per raggiungere il vostro obiettivo. Ci sono alcune app o programmi specifici che potrete reperire facilmente in rete per seguire degli allenamenti mirati e snellire i vostri fianchi. Segui questi consigli e vedrai come perdere peso velocemente.

Cibi da evitare per snellire i fianchi

Lo sport, come abbiamo detto, non è l’unico rimedio se avete intenzione di snellire i fianchi larghi ma è importante abbinare lo sport ad una dieta mirata. La prima cosa da fare è tagliare drasticamente gli zuccheri, soprattutto quelli aggiunti, e tutti quei cibi che creano dei picchi glicemici come i succhi di frutta, dolci, cibi industriali, bevande zuccherate o gassate, in quanto nascondono molti zuccheri che vanno a favorire il deposito di grasso sui fianchi. Fate anche attenzione alla carne rossa, mangiatela con moderazione e cercate piuttosto di sostituirla con del pesce azzurro. È molto importante fare anche due piccoli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio, magari con dei frullati di frutta, in modo da non arrivare troppo affamate ai pasti principali e bevete molta acqua!  L’acqua è essenziale se volete un corpo ben idratato e vi eviterà la cellulite. Questi sono dei piccoli accorgimenti che, se fatti con costanza, vi faranno raggiungere dei buoni risultati. Siete pronte a mettervi in gioco?

Alcuni prodotti utili da affiancare agli esercizi ed alla buona alimentazione per snellire i fianchi:

CELL PLUS Crema Snellente Pancia e Fianchi, Crema tonificante corpo ideale per contrastare gli accumuli adiposi del girovita, Crema snellente con attivatore di snellimento, 200 ml

Guam Panty Snell Massaggiante, Colore Nero con Alghe Marine, S/M (42-44)

Collistar Crema Snellente Alta Definizione, trattamento Corpo snellente, rimodellante e rassodante, formula brevettata con alga spirulina e caffeina, texture delicata facilmente massaggiabile, 400 ml

Scopri come proteggerti dai malintenzionati quando navighi online e come proteggere la tua privacy su internet, clicca la foto qui sotto:

0 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: