Come utilizzare correttamente l’applicazione Sky Go nel 2023

Come utilizzare correttamente l’applicazione Sky Go nel 2023

By Rosy Chianese

0 Condivisioni

Con Sky Go hai la possibilità di utilizzare i contenuti Sky sui tuoi dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC in qualsiasi momento e luogo. Sky Go è molto semplice da usare e i clienti possono godere della visione dei contenuti televisivi contenuti nel proprio abbonamento Sky, come ad esempio vedere lo sport anche se non si è a casa, ma da amici o parenti oppure i film quando sei fuori casa per lavoro e vuoi magari rilassarti nella tua camera di albergo.

Sky Go ha bisogno di una connessione internet veloce per funzionare correttamente ed offre i migliori film, serie tv, sport (calcio, tennis, NBA basket, pallavolo, motori Formula 1 MotoGP, olimpiadi), programmi di intrattenimento e notiziari di Sky. L’app viene aggiornata periodicamente per offrire migliorie e velocizzare l’utilizzo, anche in risposta agli aggiornamenti dei dispositivi in uso

Sky Go Android e iOS

Il servizio di Sky Go è disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, ma puoi scaricarlo anche per il desktop macOS e PC Windows oppure direttamente dal sito web. Hai solo bisogno di un account Sky ID in modo da entrare nella tua area e gestire in modo autonomo il tuo abbonamento anche grazie a Sky Go Fai da Te con cui puoi:

·  Vedere le offerte che è possibile attivare;

·  Fare un controllo delle fatture ed il saldo;

·  Metterti in contatto con l’assistenza se hai problemi tecnici o dubbi amministrativi;

·  Effettuare acquisti di eventi Primafila;

·  Cambiare i tuoi recapiti e dati contrattuali.

Cosa posso fare con Sky Go

Con Sky Go hai il tuo abbonamento Sky sempre con te e hai disponibili i seguenti servizi:

·  I principali eventi sportivi;

·  I programmi sui canali previsti dal tuo abbonamento Sky;

·  Più di 4000 titoli on demand tra serie TV, film, intrattenimento e documentari;

·  La funzione Download & Play (solo su Sky Go Plus e Sky Go per Sky Q);

·  Le funzioni Restart, pausa, replay (solo su Sky Go Plus e Sky Go per Sky Q);

·  Registrazioni (solo su Sky GO per Sky Q).

Al momento non è ancora disponibile DAZN su Sky Go che puoi utilizzare solo scaricando sul tuo device l’app ufficiale. Tieni presente che con Sky Go puoi collegare due device, proprio per questo occorre selezionare su quali device vuoi effettuare l’accesso alla visione dei contenuti in streaming.

Come attivare Sky Go

Sky Go per chi è cliente è già incluso nell’abbonamento, è però necessario andare nell’area Fai da te e creare uno Sky ID da questa pagina e fai clic sul pulsante Crea Sky ID. Troverai un form dove inserire:

·  Codice cliente;

·  Codice fiscale;

·  Indirizzo email;

·  Password account;

·  Sky ID registrazione.

Fatto questo scarica l’app dal Play Store o App Store e usa le credenziali di accesso per poter vedere i contenuti Sky su smartphone, tablet e PC.

Scopri come proteggerti dai malintenzionati quando navighi online e come proteggere la tua privacy su internet, clicca la foto qui sotto:

0 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: