Come vedere film, serie tv e partite Champions in streaming su Amazon Prime

25 Settembre 2022
Anche Amazon Prime ha un catalogo sempre più ricco di contenuti, tra film, documentari, serie, cartoni ed addirittura la prestigiosa UEFA Champions League ed è per questo che cresce di giorno in giorno il numero degli utenti che sottoscrivono l’abbonamento. I contenuti presenti all’interno di Amazon Prime sono perfettamente visibili da tutti i vari dispositivi, come smartphone, tablet o PC ma anche direttamente dalla TV di casa. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Amazon Prime e come vedere film, serie tv e partite Champions in streaming.
Cos’è Amazon Prime
Prime Video è il servizio di streaming di Amazon ed è incluso tra i numerosi vantaggi di chi sottoscrive l’abbonamento al servizio Prime. È proprio grazie a Prime Video che ogni giorno tantissimi utenti possono selezionare un vastissimo catalogo di contenuti, diviso tra serie, film da vedere in streaming, documentari e tanto altro. Infatti, a partire dalla stagione 2021/22 e per le successive tre stagione, la grandissima novità di Amazon Prime è rappresentata dalla possibilità di vedere, in diretta esclusiva, le migliori partite della UEFA Champions League.
Quanto costa Amazon Prime
Se fai parte degli indecisi e non sei ancora iscritto ad Amazon Prime, sicuramente vorrai conoscere tutti i costi dell’abbonamento. Amazon mette a disposizione degli utenti diversi tipologie, tra cui:
● Prime mensile al costo di 4,99 euro.
● Prime annuale al costo di 39,90 euro.
● Prime student mensile al costo di 2,49 euro.
● Prime student annuale al costo di 24,95 euro.
È inoltre possibile usufruire del periodo di prova, in cui avrai i primi 30 giorni gratuiti, in modo tale da verificare i contenuti presenti sulla piattaforma e decidere, con calma, se sottoscrivere o no l’abbonamento.
Come vedere film, serie tv e partite Champions in streaming su Amazon Prime
Adesso che ha scoperto qualcosa in più su Amazon Prime è arrivato il momento di scoprire come poter guardare tutti i contenuti presenti sul catalogo. Lo puoi fare sia tramite dispositivo mobile, scaricando l’app gratuita per Android o iOS, sia da computer visitando il sito https://www.primevideo.com/ o, in alternativa, da Smart TV, attraverso i dispositivi Sky Q o Amazon Fire Stick.
Come attivare il mese gratuito di Amazon Prime
Come abbiamo detto precedentemente, Amazon offre anche un mese gratuito agli utenti che vogliono provare la piattaforma prima di sottoscrivere l’abbonamento. Per farlo, dovrai accedere sul sito di Prime Video e cliccare prima su “Iscriviti” e, successivamente, su “Usalo gratis per 30 giorni“. A quel punto ti verrà chiesto di effettuare l’accesso con il tuo profilo e, se non ne hai ancora uno, puoi crearlo gratuitamente.