Cosa vendere online: prodotti di tendenza

3 Maggio 2022
La vendita online ha conquistato, ormai, una fetta di economia piuttosto importante, ed è privilegiata soprattutto grazie ai costi mantenuti dati dall’assenza di sedi fisiche (con tutte le spese che ne conseguono). Ecco cosa vendere online: prodotti di tendenza
Ma cosa si può vendere online? Noi abbiamo fatto una piccola ricerca dei prodotti più di tendenza, vediamo quali sono.
GIOIELLI E BIGIOTTERIA
Se amate creare collane, bracciali e orecchini, allora avete trovato sicuramente uno degli articoli che va più per la maggiore. Sono praticamente da sempre i più acquistati e non solo dalle ragazze, quindi prendetelo in seria considerazione.
BORRACCE TERMICHE
Dai design divertenti, le borracce termiche sono diventate fedeli compagne di studenti e lavoratori. Consentono di mantenere una bevanda calda o fredda per qualche ora senza il supporto di frigoriferi o fornelli e, essendo in alluminio, sono un bel supporto ecologico.
LIBRI E E-BOOK
Non è vero che i libri sono passati di moda, anzi, negli ultimi anni sono tornati più numerosi che mai. Non solo cartacei, anche gli e-book sono molto acquistati, sia per la loro comodità che per il loro basso costo.
UTENSILI DA CUCINA
Soprattutto grazie alla presenza di numerosi blogger ed influencer, la cucina è diventata, ormai da tempo, uno dei passatempi più gettonati. Detto ciò, non potete immaginare quanto spazio abbiano trovato sul mercato gli utensili da cucina. Non solo elettrodomestici ma anche coltelli, mestoli e accessori dai colori e design più disparati.
FORNITURE MEDICHE
Non pensiamo che questo punto abbia bisogno di alcuna presentazione purtroppo. A causa della pandemia di Covid, mascherine, guanti e disinfettanti sono diventati all’ordine del giorno. Anche camici, cuffie e divise sono molto richieste sul mercato.
ACCESSORI PER ANIMALI DOMESTICI
Se volete avventurarvi nel mercato degli animali domestici allora siete sulla strada giusta. Cucce, ciotole, giochi e guinzagli sono davvero molto richiesti dal pubblico dei compratori e se riuscirete ad essere fantasiosi e trovare il design giusto, vedrete che troverete un business pronto ad accogliervi a braccia aperte.
ZAINI
Altro prodotto che a quanto pare si è ritagliato la sua fetta nelle vendite online è lo zaino. Non parliamo di zainetti per uscire ma proprio di borse per scuola e ufficio. Ovviamente, dovranno essere dotati di tutti i comfort tecnologici del momento come le uscite per cuffie e caricatore.
KIT PER GIARDINAGGIO
Abbiamo fatto fatica a crederci anche noi ma, a quanto pare, il giardinaggio è uno di quegli hobby che sul web e nella vendita al dettaglio ha riscontrato particolare successo. A quanto pare non sono tanto gli accessori quanto i pacchetti con i semi ad essere più venduti, sia di piante aromatiche che di fiori.
COSMETICA E BELLEZZA
Il make-up, si sa, ha sempre riscontrato un successo molto ampio, ma sapete che non sono solo i trucchi ad essere acquistati? Secondo le nostre ricerche, pennelli, rulli per massaggi e fasce per il make-up hanno un buon pubblico acquirente. Ciò è dovuto dal fatto che si ha più fiducia in questo tipo di acquisto rispetto ai trucchi veri e propri che sono ancora più comprati in negozio.
Ed eccoci alla fine della nostra lista che, speriamo, possa esservi d’aiuto per un futuro (e ne siamo certi, di successo) business.
CONDIVIDI
Condividendo questo articolo su Pinterest ci aiuti tantissimo a crescere, e te ne saremo sempre grati. Speriamo che questo articolo su cosa vendere online i prodotti di tendenza vi sia piaciuto!
Disclaimer: Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’utilizzo che farete dei consigli in questo articolo. I link agli articoli Amazon sono tutti link affiliati, significa che riceviamo ad ogni acquisto effettuato una piccola commissione che però non sarete voi a pagare ma Amazon stesso
Altri consigli per togliere la cellulite e maschere per capelli