GamsGo è legale? Come funziona GamsGo DAZN

27 Gennaio 2023
I servizi di streaming stanno diventando sempre più numerosi ed averli tutti, senza sborsare cifre folli, è davvero impossibile. La maggior parte di questi servizi, per nostra fortuna, consentono di sottoscrivere degli abbonamenti “premium” che si possono dividere con altre persone al fine di risparmiare sui costi. Pensiamo, ad esempio, a Netflix con cui è possibile condividere un abbonamento con tre persone o a Dazn, con altre due persone.
La cosa più difficile rimane comunque trovare persone che siano disponibili a farlo, e che ognuna di esse sia puntuale nel pagamento della quota mensile. Per risolvere queste piccole problematiche, sempre più utenti si affidano a dei comodi servizi, disponibili sul web, che consentono di dividere gli abbonamenti con altri utenti interessati.
Una delle migliori e popolari è sicuramenteil nuovo indirizzo: GamsGo
che potete visitare cliccando il link qui sopra vediamo cos’è e come funziona.
Cos’è GamsGo
GamsGo è una piattaforma online grazie al quale si possono acquistare gli account dei principali servizi di streaming più diffusi, risparmiando notevolmente sul costo grazie alla condivisione. Ad esempio, se acquistiamo un singolo account Netflix abbiamo la possibilità di condividerlo con altri 5 utenti, in modo tale da far scendere ad un quinto il costo dell’abbonamento.
Servizio Clienti GamsGo
La caratteristica che rende GamsGo diverso dai suoi competitor è di essere completamente automatizzata. Infatti, una volta selezionato ed acquistato il servizio, verranno immediatamente inviate le proprie credenziali, senza la necessità di dover comunicare con gli altri membri del gruppo di condivisione. Se dovessero sorgere problematiche di qualsiasi natura, inoltre, c’è sempre la possibilità di contattare il servizio clienti.
Come funziona GamsGo
Il funzionamento di GamsGo è davvero molto semplice e veloce. Una volta effettuata la registrazione, andrà selezionato il servizio che si vuole condividere o acquistare. Ad esempio, selezionando Dazn, dovrai semplicemente decidere se condividerlo come proprietario o acquistarlo attraverso l’account di un altro utente. Per cui, nel primo caso dovrai inviare le tue credenziali agli altri utenti mentre, nel secondo, saranno loro tramite la piattaforma ad inviare i dati di accesso. Ovviamente, ci sarà da mettere in conto anche una piccola commissione da pagare a GamsGo, utile a sostenere i costi della piattaforma e della funzionale assistenza clienti.
GamsGo è legale?
Una domanda che viene spesso fatta dagli utenti è se GamsGo è legale o meno. La piattaforma si muove non violando nessuna legge e, sebbene i servizi di streaming non gradiscono la condivisione degli account, al tempo stesso non ci sono leggo che vietano di farlo. Per cui possiamo dire tranquillamente che GamsGo è legale quando vengono condivisi servizi legittimi come Dazn, Netflix, Prime Video, ecc, diverso è il discorso se si condividono iPTV illegali, in questo caso si rischierebbero pesanti sanzioni.
Per vedere Netflix gratis in condivisione account piuttosto che DAZN gratis in streaming (link italiani funzionanti nel 2023 per vedere le partite di Serie A e di champions league), GamsGo è un’ottima soluzione, anche se la piattaforma di recente ha avuto problemi con la conferma del suo indirizzo web funzionante per l’Italia.