Guardaserie: il nuovo indirizzo 2023 per l’Italia

10 Gennaio 2023
Guardaserie è uno dei siti di serie TV streaming più noto, usato e ricercato in Italia. Guardaserie è una piattaforma di streaming molto apprezzata perché offre un ampio e ricco catalogo di serie TV, attuali e meno recenti, comprese quelle trasmesse dalla televisione satellitare e dai servizi streaming più conosciuti al momento. Su Guardaserie, è possibile accedere a tutte le serie TV senza registrazione, dotate di sottotitolo e in modo gratuito. Il team di Guardaserie riserva una corsia preferenziale alle esigenze e alle necessità dei suoi utenti. Guardaserie aggiorna il catalogo delle serie TV disponibili in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per entrare nel sito streaming gratuito di serie TV Guardaserie, basterà collegarsi al link https://guardaserie.place/.
Come funziona Guardaserie
Il sito Guardaserie è una piattaforma di facile usabilità. La homepage di Guardaserie presenta una serie di link interni (Guardaserie Home, Ultimi Episodi, Serie TV, Animazione, Richiedi/Segnala) e la voce Generi. Quest’ultima sezione presenta una freccetta, da cui si apre un menu a tendina. Da questo menu, è possibile filtrare i contenuti presenti sul sito di serie TV streaming Guardaserie, scegliendo il genere preferito. Il sito Guardaserie presenta anche una casella di ricerca, dove inserire il titolo di cui si vuole fruire, senza la necessità di consultare tutti i contenuti presenti nel catalogo.
La home page di Guardaserie presenta tutti i titoli della selezione, corredati da un’immagine di copertina a colori, suddivisi in oltre 140 pagine, tutte da sfogliare. Sulla destra della home page del sito di serie TV streaming Guardaserie, trovano spazio due colonne, poste l’una sotto l’altra. La prima colonna, oltre al benvenuto, ospita una sezione di aggiornamento, all’interno della quale reperire le ultime serie TV appena inserite. La seconda colonna, che si trova sotto, presenta la Classifica serie TV del mese.
Guardaserie: il nuovo indirizzo 2023 per l’Italia
Guardaserie è un sito di streaming che ha tantissimi film e serie TV a cui puoi aver accesso senza registrazione. Se ti stai chiedendo se Guardaserie è ancora funzionante oppure vuoi conoscere qual è il nuovo indirizzo 2023 per l’Italia continua a leggere questo articolo per scoprire come effettuare l’accesso al sito con il computer o lo smartphone Android/Apple.
Guardaserie nuovo indirizzo aggiornato: guardaserie.place
indirizzi alternativi per guardaserie in caso quello sopra non dovesse funzionare più:
qui potrai godere della visione in streaming senza registrazione dei film e delle serie TV presenti sul sito che preferisci e ami, Il sito è molto semplice da usare, tanto da poter essere utilizzato da tutti, perché ha un’interfaccia molto intuitiva da cui puoi vedere la trama, la sinossi degli episodi e dei video, come ad esempio i trailer e i teaser di tanti film. E se sei un appassionato di anime e cartoni animati li trovi nella sezione “Animazioni”. Tieni presente che non è prevista la registrazione, per cui se dovessi imbatterti in una richiesta ignorala perché è solo un messaggio pubblicitario, stessa cosa per i banner o le pagine di altra pubblicità che compaiono ma che puoi chiudere per arrivare al contenuto di tuo interesse. Puoi anche bloccare le pagine che si avviano da sole attraverso le Impostazioni, per farlo vai sui tre puntini in alto a destra e clicca sulle Impostazioni e su Avanzate e poi in Privacy e sicurezza seleziona Impostazioni sito e sezione contenuti. A questo punto vai su Popup e reindirizzamenti e controlla la presenza della spunta e con Blocca e Aggiungi bloccherai popup e reindirizzamenti.
Vecchi indirizzi non più funzionanti per il sito di guardaserie:
- guardaserie.click
- guardaserie.lol
- guardaserie.cam
- guardaserie.cool
- guardaserie.online
Vedere Guardaserie ITA con Browser e VPN
Nel caso in cui hai difficoltà a vedere Guardaserie, ti consiglio prima di tutto di fare il cambio di browser e di cancellare la cache e i cookie che trovi memorizzati mentre navighi su internet, fatto questo effettua di nuovo l’accesso al sito. Una soluzione molto interessante ed efficace, che funziona molto bene è la VPN per entrare nel sito. In questo modo navigherai in modo sicuro ed avrai la massima protezione della tua privacy.
Cambiare DNS
Abbiamo detto che la VPN è un buon modo per andare su Guardaserie per vedere in streaming film e serie TV, ma è possibile accedervi anche in un altro modo, cioè cambiando il DNS del provider della tua connessione a internet sia da PC o Mac, router, smartphone ma anche dalle console di gioco.
Le serie TV del momento su Guardaserie
Guardaserie, il sito per lo streaming gratuito delle serie TV, offre un ampio e ricco catalogo di contenuti di cui fruire, 24 ore su 24, per tutta la settimana, senza registrazione. La selezione messa a disposizione da Guardaserie riesce a soddisfare tutti i gusti, le esigenze e le necessità dei suoi utenti, grazie alla presenza di tanti titoli di serie TV, spalmati in oltre 142 pagine, tutte da sfogliare e consultare. Per facilitare il lavoro di selezione e scelta del o dei titoli di cui fruire, il sito Guardaserie propone, in esclusiva per i suoi utenti, una sezione, dove poter rintracciare le serie TV del momento.
Gli utenti potranno scegliere uno o più titoli presenti in questo elenco, fruendo tra le serie TV che, sul sito di streaming gratuito Guardaserie, vanno sotto la voce di “Classifica Serie TV del mese”. Attualmente, tra le serie TV del momento su Guardaserie, è possibile rintracciare questi titoli: “Will Trent”, “The Rig”, “Totenfrau – La Signora dei Morti”, “Copenaghen Cowboy”, “La Vita Bugiarda degli Adulti”, “Sono Lillo”, “La Fuga”, “The Glory”, “Caleidoscopio”, “Sguardo Indiscreto”, “Masterchef Italia”, “Machos Alfa”, “Everythings Trash”, “L’Impero Ottomano”, “Little Demon”, “Overlord”, “La Vita Davanti”, “Treason”, “Tulsa King”, “The Witcher: Blood Origin”, “Raking of Kings”, “Julestorm – La Tempesta di Natale”, “Sonic Prime”, “L’Inchiesta – Anno Domini XXXIII”, “Far From Home”, “The Recruit”, “Crossfire – Bloccati”, “Nell’Incubo”. Il sito per lo streaming gratuito delle serie TV Guardaserie mette a disposizione degli utenti non solo i titoli e le copertine delle numerose serie TV presenti sulla piattaforma, ma anche la trama e la sinossi dei singoli episodi, corredati da un breve video. L’utente, accedendo al trailer, avrà la possibilità di godere anche di una piccola anteprima del contenuto scelto, così da capire in anticipo se la serie TV selezionata possa soddisfare i suoi gusti e le sue passioni.
Le migliori alternative a Guardaserie
In alternativa, oltre a Guardaserie, è possibile consultare anche altri siti per lo streaming gratuito delle serie TV:
Altadefinizione. Questo sito, come richiama il nome stesso, ospita tutti i film in altissima qualità e in Alta Definizione. Altadefinzione, consultabile al link https://altadefinizione.navy/, offre anche tutte le ultime novità del cinema streaming in HD, sia italiano, sia internazionale e presenta queste sezioni: Al Cinema, Nuove Uscite, Sub – Ita, Richieste, Film A – Z, Netflix, Serie TV Gratis. Il sito streaming per le serie TV Altadefinzione è gratuito e non richiede una registrazione.
Ilgeniodellostreaming. https://ilgeniodellostreaming.hair/news/ è un altro sito, considerato tra le migliori alternative a Guardaserie, completamente in italiano, per vedere tutti i film preferiti, in modo gratuito e senza registrazioni. Il team del sito Ilgeniodellostreaming aggiorna la piattaforma in tempo reale, aggiungendo sempre nuovi film, serie TV e anime innovativi.
Filmpertutti. Filmpertutti, da poco consultabile all’indirizzo internet https://filmpertuttiii.nuovo.live/, è un altro sito per lo streaming gratuito delle serie TV e considerato tra le migliori alternative a Guardaserie. Filmpertutti è uno dei primi siti web italiani dedicati allo streaming dei Film e Serie TV. L’aggiornamento di Filmpertutti avviene in live, 24 ore su 24, ogni giorno, fino a sera inoltrata. Il team di Filmpertutti inserisce nuovi film e nuovi episodi di serie TV, facilmente reperibili all’interno dell’archivio e fruibili da qualsiasi device (smartphone, tablet, Smart TV, iPad, iPhone), qualsiasi sia il sistema operativo usato (Android/Windows/ioS).
Streamingcommunity. Inserito tra le migliori alternative a Guardaserie, Streamingcommunity, accessibile al link https://streamingcommunity.actor/. Streamingcommunitiy è un sito streaming gratuito delle serie TV, semplice da usare, interattivo, dotato di una selezione di film, ricca e variegata. Questo sito consente di accedere a tutti i titoli in catalogo, gratuitamente, senza registrazione, ma non consente il download dei contenuti.
Guarda serie tv gratis in streaming su internet è legale?
Lo streaming è una modalità, grazie alla quale è possibile vedere un qualsiasi contenuto su Internet. Tecnicamente uno streaming è un “flusso di dati audio/video, trasmessi da una fonte ad uno o più destinatari, usando una rete telematica. Lo streaming consente di vedere un particolare contenuto nel momento in cui lo si desidera. Ad oggi, sono molte le piattaforme streaming, autorizzate e legalmente riconosciute, che mettono a disposizione questo servizio (Netflix, Apple TV, Disney+…). Queste piattaforme richiedono la sottoscrizione e il pagamento di un abbonamento dedicato. Guardare serie tv gratis in streaming su Internet è legale, purché la piattaforma che la sta trasmettendo abbia pagato i costi di abbonamento e non violi i diritti sul copyright.
Al contrario, guardare serie TV in streaming su Internet diventa una pratica non più legale, quando i contenuti distribuiti e visualizzati sono coperti dal copyright e la visione avviene senza autorizzazioni. Chi guarda serie TV gratis in streaming su Internet in modo illegale non rischia niente, perché non esiste una legge che punisce questa condotta. Chi, invece, gestisce queste piattaforma che trasmettono serie TV gratis in streaming su Internet, coperte da copyright e senza autorizzazione, commette un reato. Il rischio è quello di subire una condanna, una multa, se lo streaming di serie TV gratis avviene senza fini di guadagno. Anche scaricare un contenuto per uso personale non è reato, ma non è legale. Infatti, può essere passibile di una multa, che può ammontare a 154 euro ed arrivare fino a 1032 euro se la mole del contenuto è particolarmente ingente.