I migliori siti Torrent funzionanti per l’autunno inverno 2023

I migliori siti Torrent funzionanti per l’autunno inverno 2023

By Rosy Chianese

Se il tuo sito torrent preferito non funziona, devi prestare molta attenzione a cercare alternative su Google, in quanto potrebbe rivelarsi una mossa pericolosa. Questo perché il motore di ricerca, di norma, nasconde questo genere di siti e mette in risalto proxy poco affidabili che ti bombardano di annunci pubblicitari potenzialmente dannosi. Niente paura, nell’articolo di oggi ti indicherò i migliori siti Torrent funzionanti per l’autunno inverno 2023.

RARBG

RARBG è uno dei miei siti torrent preferiti perché, in primis, è sicuro, poi è semplice da utilizzare e, infine, puoi trovare qualsiasi cosa. Puoi utilizzare il servizio soltanto se disponi di un account e questo rende, grazie anche al costante lavoro dei moderatori, il servizio molto più sicuro. Insomma, su RARBG puoi trovare soltanto torrent di qualità elevata e privi di virus o malware.

1337x

Un altro sito torrent eccezionale è 1337x, grazie al quale puoi trovare una gran varietà di torrent affidabili. Qui, infatti, puoi trovare facilmente film, serie TV o musica e, inoltre, grazie ad un numero molto alto di seeder, è possibile scaricare ad una velocità ottima. Un’altra caratteristica molto importante è la sua semplicità di utilizzo e quasi tutti i torrent sono accompagnati da screenshot utili, inoltre sono disponibili i magneti link ed è visualizzabile la classifica dei torrent di tendenza.

The Pirate Bay

Se si parla di migliori siti torrent è impossibile non citare The Pirate Bay, forse il più popolare al mondo. La sua popolarità è dovuta soprattutto grazie alla facilità con cui è possibile trovare qualsiasi cosa al suo interno. Il sito offre anche una comunità molto attiva, dove è possibile trovare commenti utili ai link dei torrent. L’unica cosa che personalmente non amo del sito The Pirate Bay è la quantità enorme di pubblicità che bisogna purtroppo sopportare.

Nyaa

Nyaa è uno dei migliori siti torrent soprattutto se cerchi contenuti orientali. Al suo interno puoi trovare svariate serie e film di animazione, manga, live action e videogiochi. Per ognuno di essi sono disponibili audio e sottotitoli in più lingue e l’unica cosa a cui dovrai prestare attenzione è di non scaricare materiale protetto da copyright. Nyaa offre un’interfaccia molto intuitiva e grazie alla lente d’ingrandimento puoi cercare serie e manga specifici, ma anche ordinare i torrent in base al numero di seeder e, infine, utilizzare i magnet link per download istantanei.

YTS.mx

Per questo autunno inverno 2023, l’ultimo sito torrent che voglio consigliarti è YTS.mx. Parliamo di un sito specializzato soprattutto nei film e puoi trovarli in quasi tutti i formati, alcuni anche in 4k. Il sito, inoltre, mantiene i torrent su dimensioni ridotte e questo significa che può diventare la tua prima scelta nel caso in cui hai poco spazio di archiviazione disponibile.

Attenzione al rispetto delle leggi sul copyright!

Scopri come proteggerti dai malintenzionati quando navighi online e come proteggere la tua privacy su internet, clicca la foto qui sotto:

0 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: