Sul canale YouTube di FilmIsNow film in streaming gratis senza registrazione

Sul canale YouTube di FilmIsNow film in streaming gratis senza registrazione

By Rosy Chianese

FilmIsNow è un canale YouTube dove vedere film in streaming gratis e in modo legale al 100%. È oramai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di Cinema. Grazie ai 9 milioni di iscritti, infatti, è nella TOP 20 mondiale nella categoria film e animazione. Sulla piattaforma di FilmIsNow è possibile guardare i migliori film completamente gratis, dalle commedie ai drammatici, dagli horror ai documentari. Ce n’è per tutti i gusti. Vedere film in streaming gratis online su FilmIsNow significa prima di tutto accedere ad una libreria pubblicata dai legittimi distributori delle pellicole cinematografiche e, anche grazie agli strumenti per gli utenti messi a disposizione da YouTube, è possibile personalizzare la propria esperienza di intrattenimento. Così, se volete vedere film romantici piuttosto che film di azione, commedie, thriller e horror, non vi resta che accedere al canale di FilmIsNow, cercare e trovare il titolo del film ed augurarsi una buona visione!

FilmIsNow Italia, come funziona

FilmIsNow, essendo un canale YouTube, non richiede alcuna registrazione. Ma se si vuole restare sempre aggiornati sugli ultimi film aggiunti alla playlist, basta registrarsi semplicemente cliccando sul bottone rosso “Iscriviti”. Il canale YouTube di FilmIsNow, denominato “Cinema FilmIsNow – Film Completi in Italiano” è del tutto gratuito e permette di guardare film in italiano in streaming su YouTube gratis e senza dover sottoscrivere nessun abbonamento. Vi consigliamo di iniziare a seguire il canale attraverso il solito pulsante “Subscribe” su YouTube, per ricevere alert ed aggiornamenti in diretta.

Alcuni film da guardare su FilmIsNow

Sono davvero tanti i film, ma anche i docu film da guardare su FilmIsNow, tra cui:

Benvenuti… ma non troppo

È una commedia francese sulla solidarietà del 2015, diretta da Alexandra Leclére. La storia è ambientata in un inverno molto rigido, il peggiore di sempre. Il governo così pubblica un decreto che obbliga i cittadini francesi benestanti ad accogliere nelle loro case i loro concittadini in situazioni precarie durante la stagione fredda. E il panico cala in un edificio molto chic della capitale…

Maradona La Mano de Dios

È un film del 2007 diretto da Marco Risi sulla vita del calciatore Diego Armando Maradona. La pellicola è stata anche riconosciuta come d’interesse culturale nazionale dalla Direzione generale Cinema e audiovisivo del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo italiano. Il nome del film (la Mano di Dio tradotto in italiano) prende spunto dalla famosa rete segnata, di mano appunto, da Maradona, nei quarti di finale del mondiale, il 22 giugno 1986, ai danni dell’Inghilterra.

Due Giorni a New York con Chris Rock e Julie Deply

Il film è del 2012 e vede protagonisti Julie Deply nei panni di Marion, una promettente fotografa, e Chris Rock alias Mingus, un giornalista radiofonico. I due vivono insieme a New York con i loro due figli di precedenti relazioni e un gatto. La coppia è molto innamorata. Quando però suo padre, sua sorella e il suo ragazzo (che in realtà è l’ex di Marion e che non era affatto previsto) arrivano a New York senza preavviso si scatena il caos. Lo scontro di culture, ma soprattutto le personalità dei tre nuovi arrivati, ​​provocherà un vero e proprio spettacolo pirotecnico.

Mister Morgan

È un film del 2013 diretto da Sandra Nettelbeck e segue le vicende di Pauline, una giovane insegnante di danza piena di vita e solare, e di Matthew Morgan (interpretato dal premio Oscar Michael Caine), un professore di filosofia americano cocciuto e solitario. Dopo un incontro fortuito, i due diventano amici, nonostante la differenza di età. Lei, infatti, è felice di prendersi cura di qualcuno e lui, ritrova la voglia di vivere e di riavvicinarsi al figlio Miles.

Scopri come proteggerti dai malintenzionati quando navighi online e come proteggere la tua privacy su internet, clicca la foto qui sotto:

7 Condivisioni
Tweet
Share
Share
Pin
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: