Vedere film, serie tv e partite in streaming gratuito sicuro su Android TV con CloudStream

5 Novembre 2022
[av_textblock size=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” font_color=” color=” id=” custom_class=” template_class=” av_uid=’av-la6mq3zu’ sc_version=’1.0′ admin_preview_bg=”]
Se stai cercando di vedere film, serie TV e partite in streaming, in modo gratuito e sicuro, allora è arrivato il momento di conoscere CloudStream.ws! Si tratta di un’applicazione gratuita e senza pubblicità, con la quale è possibile scaricare le repository online usufruendo di svariati contenuti da vedere in streaming online di ogni genere.
Cos’è CloudStream
CloudStream è un’app di video streaming con cui è possibile vedere film, programmi TV, serie, cartoni animati ed anche partite di calcio. A differenza di altre app simili, oltre ad offrire tantissime funzionalità, CloudStream riproduce tutti i contenuti che desideri con un semplice clic. A proposito di contenuti, CloudStream li fornisce in tutte le lingue, insieme ai sottotitoli scritti in più di 130 lingue. Essendo un’app open source, vengono aggiunte sempre nuove funzionalità direttamente da altri contributori. Quando vuoi vedere film e serie tv in alta definizione in streaming online, ricorda di avere in dotazione la migliore linea internet veloce per non perdere la risoluzione e la qualità della trasmissione in streaming – questo vale anche per le app di streaming su smart TV Android.
Le principali caratteristiche di CloudStream
Come avrai potuto capire, CloudStream è un’applicazione davvero unica. Tra le principali caratteristiche della piattaforma troviamo:
● svariati contenuti sia in lingua italiana che in altre lingue;
● supporto di più di 100 siti di streaming provenienti da tutto il mondo;
● assenza di popup o annunci pubblicitari;
● nessuna tracciabilità;
● supporto Chromecast;
● sottotitoli in più di 130 lingue;
● tantissimi contenuti di vario genere.
L’utente è l’unico responsabile di qualsiasi azione che violi le leggi della sua nazione di residenza. CloudStream non si assume alcuna responsabilità per un uso improprio della piattaforma.
Come vedere film, serie tv e partite in streaming con CloudStream
Vediamo ora come vedere film, serie TV e molto altro con CloudStream. Dopo aver installato l’app, la prima cosa che dovrai selezionare è la lingua che intendi impostare come predefinita e procedere cliccando su Next. In precedenza, dopo questo passaggio, per passare alle impostazioni successive bisognava selezionare “View community repositories” ma è da un po’ di tempo che la procedura ha subito un piccolo cambiamento. Se infatti ora clicchi sulla sezione che ti ho indicato in precedenza, scoprirai che si aprirà una pagina con “Errore 404”. La procedura corretta da seguire è la seguente: esci momentaneamente da CloudStream, apri internet e digita l’indirizzo is.gd/cs3repos. A questo punto verrà aperta una pagina dove dovrai cliccare su “Multilingual providers repository“, per aprire nuovamente CloudStream e, cliccando su “Scarica“, per confermare il download del repository. Una volta terminato il download, clicca su Next e digita la lingua preferita del provider. Nelle due schermate seguenti devi selezionare le categorie streaming di tuo gradimento ed impostare il layout. Puoi anche decidere di lasciare quello impostato per default, cliccando su Done. Benissimo, ora hai tutto ciò che serve per iniziare a guardare i contenuti di tuo gradimento con CloudStream. Inizialmente la home sarà vuota, ma semplicemente perché non hai ancora selezionato nessun provider. Clicca su None, visualizza tutti i provider e seleziona quello che ti interessa. Buona visione!
[/av_textblock]