Come funziona la chat di Nirvam

10 Aprile 2023
Se ti piace chattare non puoi non conoscere e vedere qual è il funzionamento di Nirvam chat, una chat di incontri online nata nel 2005 e che conta più di 3 milioni di iscritti in Italia. Gli utenti che adorano chattare online sono aumentati sempre di più sia per la diffusione di programmi di messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram, ma anche di siti web come Nirvam che rendono piacevole la comunicazione con gli altri. Ma come funziona la chat di Narvam?
Cos’è e come funziona Nirvam
Narvam chat è una chat che puoi usare su molti dispositivi sia fissi che mobili, non esiste un’app ufficiale né per iOS né per Android per cui devi salvare sulla home page tramite Google Chrome o Firefox. Nirvam è soprattutto una piattaforma di chat online per chi vuole chiacchierare con altre persone con lo scopo di incontrarle, come accade in ogni sito per incontri. Per utilizzarla devi effettuare la registrazione sulla pagina ufficiale e iniziare a chattare.
Come entrare in Nirvam
Ecco i passaggi per entrare in Nirvam:
- Vai sulla pagina ufficiale Nirvam.it;
- Clicca su Registrati, è Gratis;
- Inserisci Nickname, Password, E-mail, Data di nascita, Sesso, Nazione e Regione di provenienza;
- A questo punto potrai accedere ai servizi del sito web, come l’invio di e-mail, la ricezione di e-mail e la chat testuale e i profili su Nirvam;
- Accetta i termini facendo click su Conferma,
- Vedrai una scheda dove inserire i dati fisici, come altezza, peso e colore degli occhi e clicca su Continua;
- In Il mio annuncio inserisci le informazioni su te stesso e la tua foto.
Quanto costa l’abbonamento a Nirvam
Puoi iscriverti a Nirvam gratuitamente se sei una donna che è in cerca di un uomo, nel caso in cui invece è un uomo che cerca una donna o un uomo che cerca un uomo devi abbonarti per concludere la registrazione. Ecco i costi per abbonarsi a Nirvam:
- 1 mese: 18,95 euro.
- 3 mesi: 29,85 euro.
- 6 mesi: 47,70 euro.
- 12 mesi: 59.40 euro.
Il prezzo ha giù l’IVA compresa, per cui quello che vedi è il prezzo finale, puoi pagarli con carta di credito, bonifico bancario, PayPal, bollettino postale, ricarica telefonica e Satispay.
Come personalizzare il profilo su Nirvam
In fase di registrazione dovrai fornire a Nirvam delle informazioni sul fisico e sul luogo di residenza, puoi sempre modificare i dati personali, residenza, dati fisici e annuncio andando nelle Informazioni e anche i dati fisici andando su Modifica Dati Fisici o per la residenza su Modifica Residenza. Nella parte riservata agli Annunci puoi descrivere i tuoi interessi e, così, avrai la possibilità di vedere le ricerche degli altri utenti con il filtro così da comunicare in modo veloce e facile con chi ha gli interessi simili ai tuoi.